Prodotti trovati
Per maggiori risultati, premere invio

FAQ

Quale è l'origine dei vostri prodotti?

I nostri prodotti sono fabbricati in parte in Europa e in parte in Cina. Ci impegnamo a cooperare efficacemente con i nostri fornitori in modo da poter offrire i prezzi migliori e una consegna rapida sul mercato.

Che garanzia hanno i vostri prodotti?

Tutti i nostri prodotti sono certificati e il periodo di garanzia è di 2 anni. Si prega di notare che la garanzia non si applica alle sorgenti luminose (lampadine, lampade fluorescenti, ecc.), mentre le luci a LED hanno una garazia di fabbricazione prolungata.

Che cosa è Rendl Light Studio?

Dal 1990 Rendl Light Studio offre soluzioni di alta qualita per l'illuminazione . Siamo un'azienda di innovazione costante che offre un servizio superiore, dei prodotti di alta qualità e un design unico. La nostra azienda si basa su una vasta conoscenza dell'illuminazione e sulla capacità di percepire i bisogni e i desideri del cliente. Siamo il partner commerciale giusto per voi, sia che stiate cercando l'illuminazione interna o esterna per il vostro appartamento o casa, così come l'illuminazione per spazi commerciali e industriali.

Quanto spesso lanciate nuovi prodotti?

La tecnologia e il design dell'illuminazione hanno uno sviluppo molto veloce, quindi lanciamo nuovi prodotti continuamente. Con ogni nuovo catalogo,aggiungiamo solitamente centinaia di novità.

Quanto è veloce la vostra consegna?

Gli ordini vengono spediti immediatamente (se presenti in magazzino) una volta che il pagamento viene accreditato sul nostro conto. Le spedizioni dei pacchi vengono consegnate da UPS entro 2-4 giorni lavorativi al vostro indirizzo o a quello del vostro cliente per vostro conto. Al vostro cliente, il pacco risulterà inviato da voi. Non si richiede nessun ordine minimo, e per ordini superiori a 120 euro (iva esclusa) non ci saranno spese di consegna. Per un importo minore si applica invece un addebito di 12 euro (iva esclusa).

Perche' dovrei utilizzare i vostri prodotti per l'illuminazione?

Offriamo soluzioni ad alta qualità con un assortimento innovativo e dal design moderno. Per favore, non esitate a contattarci per qualsiaisi domanda. Ci impegneremo nell'aiutarvi a trovare le soluzioni e i prodotti personalizzati da adattare alle vostre necessità.

Come vengono gestiti i reclami e le sostituzioni?

La percentuale media dei reclami dovrebbe essere ogni anno intorno a 1. Risolviamo immediatamente il reclamo attraverso un rimborso, una nota di credito, un pezzo di ricambio o una riparazione. I reclami vengono gestiti dal nostro negozio, quindi il cliente dovrà inviare la merce allo showroom con prova d'acquisto allegata. Il costo della spedizione è a carico del cliente. Per gestire ogni reclamo possono volerci fino a 30 giorni dalla data di ricezione al nostro showroom della merce con ricevuta d'acquisto. Una volta risolto, spediamo la merce al cliente pagando il costo della spedizione.

Perché non offrite calcoli di progettazione?

Con un disegno, in cui vengono fornite le dimensioni spaziali, siamo in grado di consigliare luci soltanto in base alla funzionalità e al desing.

Dove posso ottenere il foglio tecnico del prodotto?

Sul nostro sito web esiste una versione scaricabile per ciascun prodotto.

Potreste fornire assistenza progettuale?

Non gestiamo i progetti, ma offriamo un'assistenza che consiste nell'aiutarvi a scegliere le luci e la loro collocazione in relazione al vostro progetto.

Perché non vendete i vostri prodotti in America e in Medio Oriente?

Possiamo farlo, ma i costi di trasporto dovrebbero essere ricalcolati e pagati interamente dal cliente insieme ai dazi doganali.

Il Magazzino?

La maggior parte dei prodotti e' disponibile e pronta per la spedizione.

Il servizio UPS?

I prodotti vengono spediti dal nostro magazzino centrale di Praga col servizio pacchi UPS all'indirizzo di consegna inserito nell'ordine. Le condizioni di trasporto fino a destinazione sono al di fuori del nostro controllo e della nostra responsabilità. In base alle condizioni di spedizione, il corriere UPS consegna la merce a una persona ubicata all'indirizzo specificato. Se si desidera controllare la merce, si consiglia di inviare il pacco all'indirizzo commerciale o di prelevarla direttamente al nostro magazzino.

È possibile ottenere uno sconto su un acquisto piu consistente?

Certamente che è possibile ottenere uno sconto. Come cliente al dettaglio, lo si ottiene del 5% sull'acquisto di prodotti per un valore superiore a 50.000 CZK, e del 10% quando l'ordine supera le 100.000 CZK. I partner all'ingrosso invece hanno sconti già fissati, come concordato con i nostri rappresentanti di vendita. Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci direttamente.