Prodotti trovati
Per maggiori risultati, premere invio

Lampade a sospensione

- Scegliete-
645
Colore
Materiale
Tipo di sorgente luminosa
Volt
Watt
Dimmerabile
Visualizza
Lampade a sospensione

funzionano quasi ovunque, possono essere sospese al soffitto della stanza



I lampadari stanno bene in ampi spazi, ideali per idee creative and per creare un`atmosfera intima. Di solito si tratta del soggiorno o di una sala che non possiamo più sistemare con una sola luce centrale al soffitto. Al contrario, cerchiamo in tutti i modi più luci per un`illuminazione diversa e il lampadario centrale diventa piuttosto un accessorio decorativo. Il colore, la forma o la struttura del materiale giocano un ruolo centrale, a seconda dello stile scelto.
Non devi posizionare sempre il lampadario al centro della stanza. La cosa importante è come userai la stanza, quali posti hai bisogno di illuminare.

Un lampadario dominante è adatto per grandi soggiorni con un soffitto alto.
Nella cucina (Illuminazione cucina), hai bisogno di una luce principale per l`intero spazio e un`altra che illuminerà il tavolo da pranzo. Dovrebbe essere sempre un lampadario appeso a non più di 60 centrimetri sopra la superficie del tavolo. Per la tua stanza da letto, scegli un lampadario con una lampadina nascosta, con una luce indiretta, che non abbagli gli occhi anche quando sei disteso nel letto.
Oggi puoi scegliere fra molti stili - classico con globi, con paralumi di vetro colorati, con sagome di plastica, o paralumi tessili con motivi.

Alcune lampade a sospensioe includono anche un sistema di supporto del cavo che mantiene il peso del lampadario.
Questi design permettono degli apparecchi più spettacolari in quanto non sono limitati dall`avere il cavo per la sospensione, o dal peso dei paralumi. Ciò rende le lampade più belle, visto che possono anche essere fatte di materiali più pesanti.

Tali lampadari sono caratteristici di un design che può diventare il pezzo forte della stanza.