Diritto di recesso

Diritto di recesso
Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il periodo di cancellazione scadrà dopo 14 giorni dal giorno in cui acquisisci, o una terza parte diversa dal corriere e da te indicato, acquisisce il possesso fisico degli ultimi beni.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci (Rendl Lighting come info@rendl.com, numero di telefono: + 420 242 446 146) della propria decisione di annullare l'ordine mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta o e -mail). Per rispettare la scadenza di annullamento, è sufficiente che invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di annullamento.

Effetti della cancellazione
Se annulli un ordine, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, esclusi i costi di consegna. È possibile che venga detratta dal rimborso la perdita di valore di qualsiasi bene fornito, se la perdita è il risultato di una gestione non necessaria da parte dell'utente. Effettueremo il rimborso senza indebito ritardo e non oltre -

(a) 14 giorni dopo il giorno in cui riceviamo da te qualsiasi merce fornita, o

(b) (se precedente) 14 giorni dopo il giorno in cui fornite la prova della restituzione della merce, o

(c) se non sono state fornite merci, 14 giorni dopo il giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di annullare l'ordine.

Effettueremo il rimborso utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati per la transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

Potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o non avrai fornito la prova di aver rispedito la merce, a seconda di quale sia la prima. È necessario rispedire i beni o consegnarceli senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci comunichi la cancellazione dell'ordine. Il termine è rispettato se si rispedisce la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Dovrai sostenere il costo diretto della restituzione della merce.

L'utente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.