Prodotti trovati
Per maggiori risultati, premere invio

Faretti

- Scegliete-
620
Colore
Materiale
Tipo di sorgente luminosa
Volt
Watt
Dimmerabile
Visualizza
I proiettori illuminano ciò che vuoi che illuminino!


I proiettori sono spesso installati nelle scale, nei corridori e nei camerini, dove facciamo un uso migliore del loro fascio di luce intenso, circorscritto e direzionabile. I proiettori sono anche usati per illuminare i dettagli dei quadri e delle sculture. Qui, come per le lampade da soffitto, il risparmio energetico gioca un ruolo maggiore. Pertanto, è intelligente scegliere le nuove generazioni di LED che sono le più economiche o, alternativamente, i proiettori con lampadine alogene con un risparmio energetico leggermente minore.
I proiettori incassati sono appropriati ogni qualvolta sia possibile integrare la luce dentro qualcosa, come per esempio, negli stipetti, scaffali, nelle scale o nei soffitti. La forma del proiettore non è quello che vediamo e interessa, perché percepiamo solo il raggio di luce. Questo crea una certa atmosfera e un certo ambiente nel soffito o nella parete.

I proiettori non sono ideali per le stanze da letto e in quelle per bambini. Il raggio di luce è troppo intenso per i nostri occhi.