Prodotti trovati
Per maggiori risultati, premere invio

Luci da soffitto

- Scegliete-
680
Colore
Materiale
Tipo di sorgente luminosa
Volt
Watt
Classificazione IP
Dimmerabile
Visualizza
Luci da soffitto


Quando apriamo la porta d'ingresso e accendiamo la luce, abbiamo bisogno di orientarci velocemente. Pertanto, installiamo un'illuminazione centrale nelle pareti o nelle aree dell'entrata con potenza energetica elevata, che si aggiungono alle luci da soffitto. Non devono avere colori e design accesi, la performance è la necessità principale. Possono essere quadrate o circolari, la scelta dei matwriali dipende dal tuo gusto. L'importante è che diffonda bene la luce. Quindi, le varianti in vetro o plastica sono quelle spesso fabbricate. I LED a risparmio energetico sono preferiti. Hanno una potenza elevata, consumano poca enercia e la temperatura del colore è come quella della luce di una lampadina tradizionale. Il prezzo dei LED è più alto, ma poi ricompensa sulla fattura dell'elettricità.
Le luci da soffitto sono spesso construite nelle pareti di gesso. Rendl ha un'ampia selezione di luci incassare. Sono disponibili in due basiche versioni: sia fisse o con funzione inclinabile. Per le luci fisse, l'angolo di illuminazione può essere diretto per illuminare un punto specifico, come una credenza nel corridoio. Esse emettono luce verso il basso e servono soprattutto come luce principale di una stanza. Una tendenza del momento per quanto riguarda le luci da soffitto è quella dei riflettori su una base.
Le luci da bagno più popolari sono quelle da soffitto con LED, dove non devi sostituire nessuna lampadina. il bagno è un ambiente umido, e quindi abbiamo bisogno di prestare un'attenzione speciale alla sicurezza. Tutte le luci del bagno dovrebbero essere protette da una copertura a prova di spruzzo d'acqua. Fornire il bagno con le luci adatte non è facile. Abbiamo bisogno di una fonte di luce potente con un colore che si avvicini il più possibile allo specchio , ma anche di una luce più fioca per creare la giusta atmosfera quando si fa il bagno, dove una luce accesa potrebbe disturbarci.